Le 3 collezioni

Presentiamo 3 collezioni all'anno.

Collezione autunno/inverno a settembre.

Collezione primavera a marzo.

Collezione estate a maggio.

Nella collezione Autunno/Inverno, che viene di solito proposta a metà settembre, vengono presentati svariati modelli nei filati pregiati come lana merinos, cachemire, cachemire seta, mohair. La maglieria è molto versatile e questa è la fase dell'anno in cui ci possiamo divertire a creare capi caldi, originali o classici, pensati per le nostre clienti. Oltre a cappottini, abiti, completi 3 pezzi, twin set, maglie over, cardigan, pantaloni, gonne... un vasto assortimento di accessori quali sciarpe, guanti, scaldacollo, stole, cappelli, mantelle e ponchi.

 

La collezione primavera è presentata intorno ai primi di marzo e prevede capi di medio peso in colori pastello e di tendenza secondo la moda del momento. I filati usati sono la lana lavorata leggera e il cotone ma anche il cachemire leggero e tessuti i viscosa per abiti e pantaloni.

 

In estate la maglieria si amplia con l'introduzione delle magline di jersey leggero, usato per abiti, scamiciati e maglie leggere. Lino, puro cotone e cotone viscosa per i capi di maglia dedicati alla stagione calda.